UrbanCode entra nell’orbita di Ibm

UrbanCode entra nell’orbita di Ibm

Acquisita una società specializzata nell’automazione di operazione legate allo sviluppo e all’aggiornamento delle applicazioni.

di: Redazione Impresa City del 24/04/2013 11:02

Mobility & Byod
 
Ibm ha annunciato l’acquisizione di UrbanCode. Con quest’operazione, la società intende permettere alle imprese di lanciare e aggiornare velocemente applicazioni di mobilità, cloud, big data e social business. Basata a Cleveland (in Ohio), UnrbaCode automatizza il lancio di applicazioni e aiuta le imprese a mettere rapidamente sul mercato release legate agli ambiti sopracitati, così come il loro aggiornamento.
Nell’attuale fase di sviluppo del mercato, l’attesa di giorni o addirittura di mesi per l’aggiornamento del software rappresenta un forte fattore di freno. Secondo quanto precisato da Ibm, le tecnologie di UrbanCode consentono di ridurre da qualche mese a qualche minuto il tempo necessario per la commercializzazione di nuove applicazioni o per aggiornamenti.
Oltre all’ovvio guadagno di efficienza e alla riduzione dei costi, le aziende possono integrare rapidamente i feedback e i commenti dei clienti, per migliorare la qualità globale delle applicazioni e dei servizi.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota