Software Ag si allarga verso il mobile con Metaquark

Software Ag si allarga verso il mobile con Metaquark

Sono in fase avanzata le trattative fra lo specialista tedesco di integrazione middleware e la start-up che produce AppFresh Mobile.

di: Redazione Impresa City del 03/04/2013 12:50

Mobility & Byod
 
La tedesca Software Ag, specialista di integrazione middleware e gestione di processi verticali, ha investito nella start up berlinese Metaquark una cifra non precisata, che dovrebbe preludere a una futura integrale acquisizione. La giovane realtà messa nel mirino produce la piattaforma AppFresh Mobile, che consente alle imprese di gestire tutto il ciclo di vita delle applicazioni mobili.
Questa negoziazione concretizza gli sforzi di Software Ag sul fronte mobile e rafforza il lavoro comune già intrapreso dalle due aziende. Da circa un anno, infatti, ha preso corpo una collaborazione che mira a combinare AppFresh e Webmethods, allo scopo di facilitare l’integrazione delle applicazioni mobili e la gestione del ciclo di vita.
La partnership è una componente importante anche nello sviluppo della nuova piattaforma di business intelligence di Software Ag, che può esser utilizzata anche da qualunque dispositivo mobile.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota