Si ampliano i Mobility Design Center di Sap

Si ampliano i Mobility Design Center di Sap

Quattro nuovi siti saranno messi a disposizione delle aziende alle prese con la gestione di applicazioni mobili.

di: Redazione Impresa City del 14/03/2013 09:00

Mobility & Byod
 
Sap ha deciso di estendere in varie parti del mondo i propri Mobility Design Center. Fin qui l’azienda disponeva di un solo centro di competenza, a Palo Alto, per lo sviluppo di app mobili destinate alle imprese. A questo ora si aggiungono altri insediamenti a Bangalore (India), Montreal (Canada), St. Ingbert (Germania) e presso la sede centrale dell’azienda.
Sap aveva lanciato nello scorso settembre l’idea del Mobility Design Center, con lo scopo di supportare le imprese nella gestione del fenomeno della consumerizzazione. Le società possono consultare i collaboratori di Sap presenti nei centri, per progettare app adattate alle proprie necessità in materia di user experience o di integrazione back-end. La maggior parte delle applicazioni sviluppate sin qui hanno fatto leva sulla piattaforma Sap Mobile.
In base alle analisi fatte dal vendor tedesco, ai clienti spesso manca il tempo, il budget o l’infrastruttura giusta per realizzare le soluzioni adatte alle specifiche necessità di trasferimento o ampliamento verso la mobilità delle soluzioni di gestione dei processi di business.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota