Kroll Ontrack acquisita da LDiscovery

Kroll Ontrack acquisita da LDiscovery

Il mercato di nicchia del recupero dei dati si consolida con un'operazione del valore di 410 milioni di dollari.

di: Redazione ImpresaCity del 25/10/2016 09:10

Enterprise Management
 
Nel caso, abbastanza tipico, in cui un hard disk venga riformattato per errore e si tenti di recuperare i dati attraverso un software, è probabile che lo strumento utilizzato sia sviluppato da Kroll Ontrack.
La società, che ha sviluppato un’offerta per le esigenze di singoli utilizzatori oppure di aziende, ha da poco cambiato padrone. Il nuovo proprietario è LDiscovery, che ha messo a segno l'acquisizione per un valore di 410 milioni di dollari. Il compratore offre servizi di gestione dei dati soprattutto per realtà del mondo giuridico, un ambito nel quale anche Kroll Ontrack è ben radicata.
La fusione darà vita a una società dotata di un largo portafoglio di prodotti e servizi di gestione dei dati. La focalizzazione sarà molto concentrata sull’eDiscovery, con la possibilità di passare al setaccio anche importanti volumi di dati.
La precedente casa madre di Kroll Ontrack non ha ceduto tutte le attività della sua ex filiale, mantenendo quelle collegate alla gestione dei rischi e alla consulenza in sicurezza.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua