Telnext acquisita da Deloitte Digital

Telnext acquisita da Deloitte Digital

Il braccio software della società di consulenza rafforza la presenza sul mercato italiano, soprattutto in direzione del marketing digitale.

di: Redazione ImpresaCity del 27/09/2016 14:10

Enterprise Management
 
Conosciuta come partner fra i più rilevanti in Italia di Salesforce, Telnext è stata acquisita da Deloitte Digital, in base a termini non comunicati ufficialmente.
La società assorbita, che ha sede principale in un ex convento del 1600 a Chiavenna (in provincia di Sondrio) vanta a oggi la conclusione di oltre 100 progetti legati ad analisi di processi in ambito Crm e soluzioni a supporto del Digital Marketing.
Per Deloitte Digital, l’operazione si inserisce nel processo di consolidamento in corso di sviluppo sul mercato digitale italiano soprattutto in direzione delle soluzioni basate sulla tecnologia Salesforce e sul cloud. “Con il supporto di Telnext siamo in grado di rafforzare il nostro posizionamento sul mercato e garantire migliori servizi al cliente”, ha commentato Pierluigi Brienza, Amministratore Delegato della divisione Consulting di Deloitte. L’operazione segue quella analoga conclusa con Qualitekna nel 2015.
Telnext è una realtà cresciuta con una forte competenza tecnologica in ambito cloud, ma ha maturato in anni recenti un approccio più consulenziale, che ha reso possibile progetti di trasformazione di importanti aziende italiane, quali Tecnocasa, CheBanca e RaiPubblicità. “La valorizzazione delle rispettive identità è l'elemento base di questo accordo – ha aggiunto Davide Turchetti, co-fondatore di Telnext - e sarà l’aspetto che ci differenzierà sul mercato e ci permetterà di crescere insieme come punto di riferimento per i nostri clienti e per il nostro partner Salesforce”. 
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota