Con It-Link, crescono le competenze Sap di Sme Up

Con It-Link, crescono le competenze Sap di Sme Up

Continua la politica di acquisizioni del gruppo lombardo, con l’ingresso nel capitale di un’azienda specializzata nell’Erp per il settore manufacturing.

di: Redazione ImpresaCity del 16/09/2016 12:42

Enterprise Management
 
Il gruppo bresciano Sme Up ha acquisito una significativa quota di partecipazione di It-Link, società di consulenza organizzativa e informatica, specializzata nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti It basati sulle soluzioni Sap.
Sme Up ha sede principale a Erbusco, ma opera con altre strutture a Milano, Torino, Reggio Emilia, Lecco e Padova, conta su oltre 380 collaboratori e realizza un fatturato consolidato di circa 40 milioni di euro. Con l’operazione appena annunciata la società rafforza l’offerta di soluzioni applicative per aziende di medie e grandi dimensioni nel mercato Erp, soprattutto per il settore manifatturiero. «Da sempre, mettiamo i bisogni dei clienti prima dei prodotti, proponendo nostre componenti su Erp diversi e lavorare con i professionisti di It-Link sarà per noi sicuramente un grande valore aggiunto», ha spiegato Silvano Lancini, presidente del Gruppo Sme Up, specificando che a breve daranno avvio a investimenti congiunti nell’ambito del mondo Internet of Things.
It-Link, creata anni fa nel mantovano e diretta da Carlo Malavasi e Renato Pasinetti da 13 anni è Gold Partner Sap e propone asset e soluzioni rivolte a specifici mercati. Con i prodotti Sap S4Hana, Bi (Business Intelligence), Mii (Manufacturing Integration & Intelligence), la società ha creato nel tempo specifiche competenze funzionali, tecniche e sistemiche che oggi la portano ad affrontare anche le nuove sfide, come quelle legato all’evoluzione verso Industria 4.0 alle esigenze dei clienti.
Le due realtà intendono proporre soluzioni e infrastrutture cloud, per  guardare alla continua integrazione delle aziende e alla contaminazione delle competenze su soluzioni applicative di terze parti, oggi più che mai importanti per relazionarsi con il mercato globale. 
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota