Check Point mette in sicurezza il cloud

Check Point mette in sicurezza il cloud

Strumenti di advanced threat prevention cloud per evitare gli stessi exploit e le minacce cui sono esposti gli asset on-premise

di: Redazione del 06/09/2016 12:43

Enterprise Management
 
Check Point lancia una nuova versione della cloud security dedicata ad ambienti privati, pubblici e ibridi compatibile con tutte le piattaforme cloud e integrabile con le tecnologie SDN/cloud più diffuse, tra cui VMware NSX, Cisco ACI, OpenStack, Microsoft Azure e Amazon Web Services (AWS). 

“I cyberattacchi possono colpire a qualiasi livello l'infrastruttura di rete, on premise oppure off premise”, ha dichiarato Erez Berkner, director of product management - Cloud Securit di Check Point. “La sicurezza cloud vSEC dotata di R80 Management offre una threat prevention potente, scalabile a seconda delle  necessità, in qualsiasi ambiente cloud. Le aziende hanno così accesso ad una sicurezza dinamica, avanzata e su misura, per affidare tranquillamente le proprie applicazioni data center e i carichi di lavoro ad ambienti cloud pubblici, privati oppure ibridi.”

"Le soluzioni on-premise tradizionali offrono un’ampia serie di applicazioni di sicurezza contro malware avanzati, ma questi strumenti non si adattano al cloud. Ecco, quindi, che Check Point offre gli strumenti di advanced threat prevention cloud per evitare gli stessi exploit e le minacce cui sono esposti gli asset on-premise"

"La soluzione fornisce visibilità dei carichi di lavoro in corso negli ambienti cloud, senza tralasciare qualsiasi tipo di minaccia o di attività malevola che potrebbe essere introdotta e/o coinvolgere i dati nel cloud, affermano in Check Point. Questo aiuta il personale di cybersicurezza, fornendo informazioni sulla portata esatta dell’attacco e aumentando la fiducia nelle loro possibilità di diminuire i rischi. Grazie ad audit avanzate e report sulla conformità fornisce, infine, alle aziende gli strumenti giusti per una gestione lineare e report esaustivi".

.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota