Scompare il brand Brain Force a vantaggio di Cegeka

Scompare il brand Brain Force a vantaggio di Cegeka

Il cambio di ragione sociale arriva a completamento del processo di integrazione nel gruppo belga, che l'aveva acquisita a fine 2014. La realtà ha oggi un fatturato di 28,5 milioni di euro.

di: Redazione ImpresaCity del 10/05/2016 09:15

Enterprise Management
 
A seguito dell'acquisizione avvenuta nell’ottobre 2014, Brain Force Italia ha assunto la nuova ragione sociale di Cegeka Spa. Si formalizza così la piena integrazione della struttura italiana nel gruppo europeo di origine belga, che, con una presenza in 11 paesi, 3.600 persone e un fatturato 2015 di 369 milioni di euro, si posiziona come un fornitore internazionale di servizi informatici fra i più rilevanti in Europa che, per dimensione, flessibilità e atteggiamento, riesce sempre a stare molto vicino ai propri clienti.
La missione di Cegeka Spa è quella di accompagnare le aziende nella digital transformation, assistendole supportandole in ogni fase. La società ha contribuito in modo prevalente alla crescita del brainforce-donnabella.jpggruppo (22% su un totale parti al 31%) nel 2015, allorquando i dati sono stati consolidati per tutto l'anno solare. “Abbiamo unito e integrato le nostre competenze con le esperienze di un gruppo internazionale che opera a livello europeo, ampliando così la nostra offerta, in particolare i servizi cloud, il supporto remoto 24/7 e la metodologia dello sviluppo agile del software – ha commentato Stefania Donnabella, amministratore delegato di Cegeka Spa -. Di fatto, con i 370 milioni di euro di fatturato, possiamo definirci un operatore It in Italia con una forte identità, privato e non quotato, quindi libero da logiche che ci spingano ad operare per un obiettivo che non sia quello del nostro cliente".
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota