Nuove funzionalità per l'Asset Management di Infor

Nuove funzionalità per l'Asset Management di Infor

Annunciata Infor Enterprise Asset Management (EAM 11.2. La nuova versione tende a semplificare la gestione degli asset in tutta l'azienda

di: Redazione del 08/04/2016 10:55

Enterprise Management
 
Infor ha annunciato Infor Enterprise Asset Management (EAM), versione 11.2. La nuova versione tende a semplificare la gestione degli asset in tutta l'azienda introducendo miglioramenti per molte delle funzionalità principali di settore, quali gestione delle chiavi e dei casi/eventi, prenotazioni degli asset, service portal per i contractor e gestione dell’area di lavoro.

maxresdefault.jpg
Second l'azienda, "grazie alla più recente offerta cloud-enabled, Infor EAM 11.2 offrirà miglioramenti per coloro che operano nei settori del facility management, hospitality, trasporti, gestione delle flotte e delle strutture e manifatturiero". 

"Infor EAM 11.2 offre funzionalità specifiche di settore e promuove servizi di manutenzione più rapidi ed efficaci, ha affermato Mike Stone, Product Manager di Infor EAM. Inoltre consente di tenere traccia degli incidenti e registrarli con attività del flusso di lavoro e ordini di lavoro di follow up".

Ecco, in sintesi, le novità introdotte nella nuova versione:

  • Gestione dei casi - La nuova funzione Case Management consente di registrare incidenti, emissioni, note dell'operatore, note relative ai turni e altre informazioni senza richiedere un ordine di lavoro. Definisce un registro di controllo del caso o evento, che consente di creare attività del flusso di lavoro o ordini di lavoro di follow up correlati al caso esistente, assicurando l’accessibilità immediata a tutta la documentazione associata.
  • Key Management - Questa funzione consente di tenere traccia delle chiavi e associarle a lucchetti, asset, dipendenti e portachiavi. Quando le chiavi vengono perse, Infor EAM fornisce informazioni dettagliate per crearne di nuove.
  • Prenotazioni degli asset – La funzione Asset Reservations permette di richiedere e prenotare pressoché qualsiasi asset, come veicoli, gru, sale conferenza e apparecchiature di qualsiasi tipo, anche a contratto. Infor EAM 11.2 collega direttamente tutte le prenotazioni agli ordini di lavoro e ai progetti, rendendole più facili da monitorare e gestire.
  • Nuovo Service Portal per gli appaltatori – Il modulo Contractor Service Portal offre agli appaltatori un punto d'accesso sicuro per inviare e ricevere aggiornamenti riguardanti le attività e gli ordini di lavoro. I contractor possono fornire stime, note e altri dettagli, oltre ad aggiornare costi e stato, migliorando il livello di efficienza e ottimizzando i tempi per completare l’attività. Infor EAM offre anche l'assegnazione automatica degli ordini di lavoro in base alla zona geografica e al tipo di lavoro.
  • Gestione dello spazio di lavoro – La funzionalità Workspace Management consente di definire, assegnare e monitorare gli spazi di lavoro dei dipendenti, favorendo pianificazioni e spostamenti del personale più efficienti. E’ inoltre integrata con le operazioni del call center, la gestione delle chiavi, dei lucchetti, delle apparecchiature e dei dipendenti, migliorando così la pianificazione e gli spostamenti degli spazi di lavoro e l'efficienza dei traslochi.
  • Call center consolidato - La nuova versione include un call center ottimizzato per migliorare le capacità e le efficienze. Ora è possibile definire una Service Delivery Matrix per inviare immediatamente ordini di lavoro a contractor specifici, in base all'ubicazione e alla tipologia di richiesta. Questa funzionalità ottimizza i tempi di completamento dei lavori, eliminando le chiamate telefoniche e riducendo la documentazione.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota