Veritas si rilancia nel mercato dell' Information Management

Veritas si rilancia  nel mercato dell' Information Management

Nuova leadership per accelerare le soluzioni offerte in un mercato da 24 miliardi di dollari

di: Redazione ImpresaCity del 02/02/2016 17:46

Enterprise Management
 
Veritas Technologies rinasce come società indipendente. Guidata dal nuovo CEO Bill Coleman, Veritas offre alle aziende le soluzioni ai problemi legati alla crescita esponenziale dei dati. Veritas fornisce software e servizi che agevolano la raccolta, la protezione, l'analisi e l'ottimizzazione dei dati per semplificare i processi decisionali,migliorare la gestione dei rischi e ridurre al minimo le spese. Oggi Veritas protegge l'86% delle aziende globali Fortune 500 ed è in grado di offrire la visibilità e l'intelligence necessarie per realizzare risultati di business concreti. 
veritas.jpg 
  "Nell'era del cloud, molte aziende non possiedono un proprio data center e spessoneanche le applicazioni che usano. Nel 21mo secolo, il team e i dati aziendali sonoi valori reali ", ha dichiarato Bill Coleman, CEO, Veritas. "In quanto aziendache gestisce e protegge informazioni in tutto il mondo, siamo in una posizioneprivilegiata e, personalmente, sono orgoglioso di far parte di Veritas e di servire i suoiclienti e partner". 
L'azienda si rivolge a segmenti che, nel loro complesso, offrono un'opportunità di mercato pari a 24 miliardi di dollari entro il 2018. Ci si riferisce ai mercati per soluzioni di Backup e Recovery, Integrated Appliances, Information Availability e Archiving, in cui Veritas detiene posizioni di leadership . Oggi, con il sostegno di The Carlyle Group, l'azienda sta accelerando l'introduzione di nuove soluzioni in questo mercato in rapida crescita. Il nuovo team di leadership di Veritas unisce solide competenze di settore Con il team che dirige l’azienda collabora un panel di esperti condotto dal Chairman Bill Krause, ex Presidente e CEO di 3Com, e David Scott, ex Presidente e CEO di 3Par, recentemente Vicepresidente e General Manager del business storage a livello globale di HP.
 "I leader IT continuano a doversi confrontare con un budget limitato e aziende econsumatori che continuano a generare un'enorme quantità di dati. Oltre a doveridentificare soluzioni semplici ed economicamente convenienti per la gestione dei loro dati, le aziende IT di successo devono sostenere un utilizzo delle informazioni cheproduca un vantaggio competitivo sul mercato", ha affermato Laura DuBois, Vicepresidente di gruppo, Enterprise Storage, Server and Infrastructure Software, IDC. "Specializzata in Information Management, Veritas si è guadagnata la fiducia dei suoi clienti ai qualifornisce soluzioni critiche mirate proprio a ottenere quel vantaggio competitivo".
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota