Citrix: Kirill Tatarinov nuovo Presidente e CEO

Citrix: Kirill Tatarinov nuovo Presidente e CEO

La nomina di Tatarinov arriva poco dopo quella ad interim di Robert Calderoni, chiamato sulla poltrona lasciata libera da Mark Templeton.

di: Redazione ImpresaCity del 22/01/2016 13:10

Enterprise Management
 
Citrix ha annunciato che Kirill Tatarinov è stato nominato Presidente e CEO, con decorrenza dal 25 gennaio 2016.
Dopo aver maturato una lunga esperienza in Microsoft in posizioni dirigenziali, Kirill Tatarinov, 51 anni,  sarà anche parte del Consiglio di Amministrazione in qualità di direttore a partire dalla stessa data.

tatarinov-print-edit.jpeg                                                                  Kirill Tatarinov, Ceo e presidente di Citrix

Il Presidente e CEO ad Interim Robert Calderoni continuerà a ricoprire il suo ruolo di Executive Chairman all’interno Board of Directors di Citrix, con il compito di rendere esecutivo il piano strategico per l’eccellenza operativa,  la struttura del capitale e la semplificazione della profittabilità.
“Il board è felice di accogliere Kirill come nuovo presidente e Ceo di Citrix”, ha dichiarato Calderoni. “Dopo un accurato esame dei candidati, il board ha stabilito che il solido background in gestione del prodotto e l’esauriente esperienza in leadership tecnologica di Kirill fanno di lui la persona giusta per dirigere l’innovazione e la strategia di crescita di Citrix”.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota