La NATO sceglie la collaboration di Polycom

La NATO sceglie la collaboration di Polycom

Le soluzioni voce e video di collaboration di Polycom sono state adottate dalla NATO per il proprio quartier generale di Bruxelles

di: redazione del 16/12/2015 10:29

Enterprise Management
 
Polycom annuncia che le proprie soluzioni voce e video per la collaborazione sono state adottate dalla NATO per il proprio quartier generale di Bruxelles. Polycom diventa quindi il principale fornitore di soluzioni di unified communications della NATO per quanto riguarda il progetto Active Network Infrastructure (ANWI). 

All’interno dell’impegno “nuove metodologie di lavoro” progettato dalla NATO per modernizzare la collaborazione virtuale su reti multiple, la piattaforma RealPresence di Polycom rappresenta la prima installazione ibrida di collaborazione video (VTC), voce e dati dell’organizzazione.


Questa implementazione permetterà alla NATO di usufruire della flessibilità e della possibilità di organizzare una comunicazione collaborativa, indipendentemente dalle condizioni o dal luogo. Polycom avrà quindi un ruolo importante nel progetto ANWI, realizzando un servizio UC&C sostenibile che possa essere utilizzato per supportare le fasi di decision making, collaborazione e coordinamento. Polycom fornirà inoltre 2500 sistemi Polycom VVX per l’utilizzo con Skype For Business.

polycom-realpresence-platform.jpg
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota