L'ECM di Lexmark per la trasformazione digitale

L'ECM di Lexmark per la trasformazione digitale

Per il terzo anno consecutivo Gartner colloca Lexmark nel quadrante dei leader per soluzioni di Enterprise Content Management

di: Redazione del 23/11/2015 11:23

Enterprise Management
 
Per il terzo anno consecutivo Gartner colloca Lexmark nel quadrante dei leader per soluzioni di Enterprise Content Management. L’offerta Lexmark nell’ambito dell’ECM risponde a obiettivi di trasformazione digitale delle imprese. Ottimizzazione, efficienza e produttività nella gestione documentale, capacità di rispondere alle richieste dei clienti che vogliono riuscire a sviluppare una strategia di innovazione attraverso la creazione e sviluppo di modalità di lavoro che prevedano condivisione, accesso e distribuzione delle informazioni allineate alla gestione elettronica del documento. Tutto, questo è quanto Lexmark è in grado di proporre ai clienti.

Le soluzioni Lexmark permettono di acquisire, elaborare, gestire e distribuire informazioni business- critical, rendendole accessibili ovunque, su qualsiasi dispositivo. Significa poter sfruttare le opzioni e risorse cloud-based così come trarre vantaggio dalla disponibilità di qualsiasi dispositivo mobile venendo incontro alle esigenze di tutte quelle aziende che hanno necessità di dare ai propri dipendenti accesso anywhere, anytime from any device.

Come dice Giancarlo Soro, country manager per l’Italia di Lexmark, “partiamo dal documento elettronico per ottimizzare tutti i flussi di processo. La nostra volontà e le nostre soluzioni vanno nell’ottica di creare un ambiente che permetta loro di stampare sempre meno, rendendo possibile una digitalizzazione dei processi”.

Negli ospedali e nei sistemi sanitari, per esempio, le soluzioni Lexmark di enterprise content management ed enterprise medical imaging connettono il personale medico con le informazioni cliniche e aziendali di cui hanno bisogno, per fornire livelli migliori di assistenza ai pazienti. Sia i contenuti clinici che non clinici, che normalmente risiedono all’esterno di sistemi aziendali, diventano accessibili e utilizzabili. Il risultato è una gestione della documentazione del paziente più completa e accessibile.  
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota