Dynatrace ottimizza l'esperienza digitale

Dynatrace ottimizza l'esperienza digitale

Soluzioni e servizi di Digital Performance Management per aiutare le aziende ad affrontare le nuove sfide nella gestione delle applicazioni

di: Redazione del 15/10/2015 16:01

Enterprise Management
 
Dynatrace, provider di soluzioni nell'ambito del digital performance management (DPM), ha annunciato una serie di  soluzioni e servizi integrati per aiutare le aziende ad affrontare le nuove sfide nella gestione delle applicazioni. Gli annunci rientrano nella strategia di Dynatrace volta a offrire alle aziende una piattaforma unificata per le prestazioni digitali che permette di gestire totalmente le infrastrutture digitali.

Le pincipali novità includono nuove analitiche delle prestazioni, della concorrenza e degli utenti, potenziate con una intelligence unificata; una nuova automazione per il cloud e per l’ambiente di delivery continuativa; il supporto per gli ambienti di rete virtuali di nuova generazione e una nuova versione free for life di Dynatrace Application Monitoring and User Experience Management (UEM).

"La delivery delle applicazioni e l’ambiente operativo sono più complessi che mai, a causa dalla moltiplicazione dei dispositivi mobile, dell’affermarsi dei micro-servizi e dei container e della rapida crescita dell’Internet of Things, affermano in Dynatrace. Questa tempesta perfetta comporta la necessità di adottare una nuova generazione di soluzioni per le prestazioni digitali, progettate per ottimizzare le esperienze degli utenti e gestire la complessità e l'ampiezza delle tecnologie su cui ogni servizio e interazione digitale si basa".

“La vasta gamma di miglioramenti che abbiamo introdotto nella gestione delle prestazioni digitali permetterà al business, all’IT e agli sviluppatori di sfruttare nuove capacità e servizi studiati appositamente per aiutare le loro organizzazioni a competere, avere successo e prosperare nel mondo digitale-driven, ha affermato Steve Tack, Senior Vice President of Product Management di Dynatrace. Le aziende devono poter differenziarsi in tre aree: l’esperienza del cliente, la delivery continuativa e l’eccellenza operativa. Le soluzioni di gestione delle prestazioni digitali e le innovazioni che abbiamo presentato oggi, e quelle che svilupperemo nei prossimi mesi, forniscono una piattaforma che permetterà loro di eccellere in ognuno di questi campi".
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