La flessibilità di Dell nell'Hyperscale Computing

La flessibilità di Dell nell'Hyperscale Computing

Annunciata Datacenter Scalable Solutions (DSS), una nuova line of business nell’ambito dell'Hyperscale Computing

di: Redazione del 07/09/2015 09:56

Enterprise Management
 
Dell ha presentato Datacenter Scalable Solutions (DSS), una nuova line of business nell’ambito dell'Hyperscale Computing pensata per soddisfare le specifiche esigenze di service provider, aziende Web Tech e operatori di telecomunicazioni, hosting company e realtà operanti nei settori della ricerca e dell’oil & gas. "Con un nuovo modello operativo che sfrutta l’elevata qualità e stabilità del portfolio enterprise e DCS, unitamente alle capacità di supporto e fornitura globali, con questo annuncio siamo  in grado di progettare soluzioni ottimizzate per soddisfare esigenze specifiche di questi clienti. Quello dell'Hyperscale è un mercato che sta crescendo al triplo della velocità del mercato dei server x86 tradizionali rappresentando un valore di circa 6 miliardi di dollari ".

"Per potere innovare, queste aziende necessitano spesso di tecnologie in grado di gestire elevati volumi di transazioni e specifiche esigenze di supply chain, affermano in Dell. Grazie a un nuovo modello operativo basato su processi agili, scalabili e ripetibili, ora Dell è in grado di fornire in modo esclusivo a questi clienti la tecnologia della quale hanno bisogno, progettata appositamente per le loro esigenze".

“Dell Datacenter Scalable Solutions è un esempio di come Dell, in quanto azienda privata, possa essere agile, rapida nelle decisioni e – cosa più importante – capace di innovare per conto dei propri clienti”, afferma Ashley Gorakhpurwalla, Vice President e General Manager Server Solutions di Dell. “Abbiamo creato un nuovo modello operativo incentrato sulla flessibilità. Lo scopo di DSS è quello di comprendere gli obiettivi dei clienti e consentire loro di ottenerli, offrendogli soluzioni personalizzate che vengono progettate quando e come vogliono”.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota