BIG-IP, application delivery in ambienti ibridi

BIG-IP, application delivery in ambienti ibridi

F5 accelera la migrazione cloud, consentendo di integrare capacità di sicurezza, management e orchestrazione in deployment on e off premise

di: Redazione del 31/08/2015 11:18

Enterprise Management
 
Deployment dinamici delle applicazioni on e off premise. La versione 12 di BIG-IP di F5 Networks sfrutta i servizi di application delivery di F5 estendendo il modello F5 Synthesis tramite la combinazione di risorse fisiche e virtuali per supportare al meglio scenari cloud e ibridi. Questo approccio - affermano in F5 Networs - consente ai clienti di spostare più facilmente carichi di lavoro in ambiente cloud quando necessario e incorporare tecnologie come HTTP/2, mantenendo al tempo stesso la visibilità, la sicurezza e il controllo delle infrastrutture tradizionali.

Tutti i moduli del software BIG-IP saranno disponibili anche su Azure. "I clienti di F5 e Microsoft avranno ulteriore possibilità di scelta su come ottimizzare le proprie tecnologie cloud e di application delivery in un framework unificato che prevede un set di capacità di management e sicurezza per consentire alle aziende di fornire applicazioni e servizi con la stessa semplicità e le stesse funzionalità dei data center on-premise".


“Le aziende cercano vogliono applicazioni e servizi in ambienti cloud e ibridi con lo stesso livello di confidenza che hanno nel data center, afferma Karl Triebes, EVP of Product Development e CTO di F5. BIG-IP aiuta i clienti a sfruttare i vantaggi del cloud senza compromettere la sicurezza, la flessibilità e il risparmio. Con queste nuove tecnologie, siamo impegnati a supportare le aziende e il loro percorso in ambienti ibridi di application delivery e nel cloud.”
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota