In rampa di lancio Veeam Availability Suite 9

In rampa di lancio Veeam Availability Suite 9

Tra le novità dell'ultimo aggiornamento, un supporto più completo per i database Oracle e le applicazioni Microsoft enterprise.

di: Redazione ImpresaCity del 22/07/2015 12:03

Enterprise Management
 
Gli ambienti Oracle e Microsoft sono al centro degli aggiornamenti più importanti contenuti nella nuova Veeam Availability Suite 9, di prossima disponibilità.
Veeam Explorer per Oracle, in particolare, conterrà alcune caratteristiche innovative in ambito database. Tra esse, troviamo il restore unico delle basi dati Oracle con la transazione chiusa e il backup agentless della cronologia delle transazioni, in modo tale che gli utenti possano recuperare un istante preciso e preservare gli obiettivi legati al punto di ripresa. È anche possibile recuperare in modo rapido e semplificato database individuali e lavorare su server Windows e Linux, in totale compatibilità con Oracle Asm (Automatic Storage Management).
Evoluzioni importanti riguardano anche le applicazioni Microsoft enterprise, con il restore delle strategie di gruppo, delle registrazioni Dns integrate e delle partizioni di configurazioni con Veeam Explorer per Active Directory, oltre al restore di siti completi e collezioni (SharePoint) e di tabelle (Sql Server).
Infine, vengono introdotte nuove funzioni eDiscovery in Veeam Explorer per Microsoft Exchange, che forniscono report dettagliati utili agli utenti per specificare esattamente gli elementi da esportare, la loro fonte e i criteri di ricerca da applicare, aggiungendo la possibilità di realizzare stime dei risultati di una query.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota