CA Technologies potenzia DevOps

CA Technologies potenzia DevOps

Il software vendor consolida ed estende la propria offerta DevOps acquisendo la tecnologia di Test Data Management di Grid-Tools

di: Redazione del 08/06/2015 11:02

Enterprise Management
 
Con l'obettivo di consolidare e ampliare la propria offerta nell'ambito del DevOps, CA Technologies ha annuncia l'acquisizione di Grid Tools, società inglese che vanta soluzioni nell'ambito del Test Data Management.

"Le lunghe operazioni di testing e gestione manuale dei dati hanno finora impedito alle aziende di realizzare appieno il potenziale delle metodologie di Agile Development e Continuous Delivery (CD), affermano in CA. Le soluzioni di Grid-Tools permetteranno di accelerare in maniera significativa il ciclo di vita della qualità e di rendere possibile una copertura più ampia, una creazione più rapida e un’esecuzione ripetibile dei test sugli asset software, riducendo contemporaneamente il tempo e le risorse necessarie per l’immissione di prodotti software sul mercato". 

“L’economia delle applicazioni impone ai clienti di distribuire su scala mondiale applicazioni di qualità più elevata in tempi sempre più ridotti. I vecchi tool di testing e la dipendenza dai test manuali non sono affatto compatibili con la velocità e con il numero di modifiche necessarie per realizzare i principi della Continuous Delivery,” ha dichiarato Jacob Lamm, Executive Vice President della divisione Strategy & Corporate Development di CA Technologies. “L’aggiunta di soluzioni di test all’avanguardia e dei team di sviluppo/testing di Grid-Tools accelererà l’intero ciclo di vita, rendendo risorse preziose nuovamente disponibili per lo svolgimento di attività a maggiore valore aggiunto”.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota