Barracuda, ottimizza il load balancing

Barracuda, ottimizza il load balancing

Il nuovo load balancer T740 progettato per data center virtualizzati che richiedono un’elevata distribuzione di traffico

di: Redazione del 12/05/2015 10:57

Enterprise Management
 
Barracuda Networks annuncia il nuovo load balancer T740, un dispositivo progettato per i data center virtualizzati che richiedono un’elevata distribuzione di traffico. L'architettura su cui è basato il nuovo modello consente al dispositivo front-end di concentrarsi esclusivamente sulla distribuzione del traffico di rete, facendo sì che accesso e sicurezza delle applicazioni siano maggiormente legate all’applicazione stessa in ambienti virtuali.
Il sistema fornisce scalabilità e alta disponibilità di servizi TCP/IP a livello aziendale quali ad esempio web, proxy, VPN, media streaming ed e-commerce. Il livello di distribuzione del traffico è associato a firewall di nuova generazione capaci di assicurare connettività sicura site-to-site in data center fisici e cloud.
“Il Barracuda Load Balancer FDC - ha affermato ha dichiarato Bob Ghaffari, Director Enterprise & Appliances, Network Platforms Group, Intel Corporation - utilizza l'architettura DPDK e Intel per l’elaborazione della maggioranza dei pacchetti offrendo un throughput di 40 Gbps per la distribuzione delle applicazioni. Permette agli Application Delivery Networks di offrire disponibilità delle applicazioni, sicurezza, visibilità e accelerazione - elementi fondamentali nei moderni data center virtualizzati".
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota