Vspex Blue di Emc disponibile da metà febbraio

Vspex Blue di Emc disponibile da metà febbraio

La soluzione iperconvergente integra software proprietario e Evo :Rail di VMware su infrastruttura Intel, per aggredire il mercato delle medie imprese.

di: Redazione ImpresaCity del 09/02/2015 12:20

Enterprise Management
 
Dal 17 febbraio inizierà a essere disponibile la nuova soluzione iperconvergente Vspex Blue di Emc. Attraverso l’integrazione di VMware Evo:Rail e software proprietario su infrastruttura Intel, la tecnologia si propone di semplificare l’implementazione e la gestione di infrastrutture It, soprattutto nelle medie imprese. Interamente automatizzata, essa propone lo scale-out in un clic e non necessità di alcuno stop per gli aggiornamenti.
Fra le funzionalità di spicco, Vspex Blue Manager è un tool che consente ai clienti di accedere facilmente ai servizi It e a varie risorse online, grazie a un’interfaccia utente omogenea. Inoltre, tramite l’app store Blue Market, gli utenti possono accedere a soluzioni e tecnologie sviluppate da Emc o dai partner tecnologici. Secure Remote Support, poi, fornisce supporto continuativo via chat o telefono, soprattutto.
L’appliance può supportare fino a 100 macchine o 250 posti virtuali.
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota