Esker investe nell'EDI francese

Esker investe nell'EDI francese

Acquisita CalvaEDI, azienda francese specializzata in soluzioni EDI per il settore Trasporti e Logistica

di: Redazione del 09/01/2015 11:01

Enterprise Management
 
Esker ha annunciato l'acquisizione di CalvaEDI, azienda francese specializzata in soluzioni EDI per il settore Trasporti e Logistica. "Nel corso degli anni - si afferma nella nota di agenzia rilasciata dalla socieà - l'azienda ha sviluppato una serie di servizi specializzati per i settori dei trasporti e della logistica e da allora è diventata leader in questo mercato in Francia".
Con sede a Parigi, CalvaEDI ha registrato un fatturato di 2,3 M€ nel 2014, il 5% in più rispetto al 2013. "La recente acquisizione porterà a una crescita immediata dei risultati finanziari di Esker, visto il consistente fatturato ricorrente, la solida struttura dei costi e l’alta redditività di CalvaED, ha affermato il vertice dell'aziendaI. Le sinergie che si sono sviluppate con l’integrazione rafforzeranno ulteriormente l'interesse finanziario sull’acquisizione".
CalvaEDI continuerà ad operare con il proprio nome come entità separata da Esker. I nuovi servizi verranno progressivamente sviluppati congiuntamente al fine di accelerare la crescita di CalvaEDI e di offrire ai clienti Esker, in particolare coloro che hanno automatizzato il ciclo order-to-cash, i benefici della tecnologia EDI integrata.
Le soluzioni Esker sono utilizzate da oltre 80.000 aziende in tutto il mondo tra queste Almet Italia, Roche Italia, Microsoft Corp, Whirlpool, Samsung, Adecco, Hearst Magazines Italia, Grundfos, Manpower e Thomson Reuters.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota