La security appliance di Barracuda

La security appliance di Barracuda

La suite di sicurezza integrata combina le soluzioni Barracuda Firewall, Barracuda Web Filter e Barracuda Spam Firewall in un’unica piattaforma

di: Redazione del 26/11/2014 14:06

Enterprise Management
 
Annunciata la disponibilità di Barracuda Security Suite, suite di sicurezza integrata che combina le soluzioni Barracuda Firewall, Barracuda Web Filter e Barracuda Spam Firewall in un’unica piattaforma hardware. 
Barracuda Security Suite si focalizza sui tre principali veicoli di minacce informatiche: e-mail, navigazione web e perimetri di rete. La suite fa parte dell'iniziativa protezione totale dalle minacce , volta a fornire una difesa efficace su più vettori di minacce con una gestione semplificata.
“Molte organizzazioni dispongono oggi di firewall, filtri web e soluzioni di sicurezza per la posta elettronica, ma mancano di funzionalità di eccellenza e questo le costringe a gestire le interfacce di diversi fornitori, ha dichiarato Stephen Pao, GM di Barracuda. Con questa suite ci proponiamo di fornire una protezione coerente e aiutare le PMI a iniziare il proprio cammino verso una difesa totale dalle minacce”. 
La Barracuda Security Suite – afferma il provider di soluzioni di security - è progettata per le aziende che desiderano sostituire i propri  sistemi di gestione integrata unificata delle minacce di rete, le cui prestazioni peggiorano quando tutte le funzioni sono in esecuzione contemporaneamente. E’ ottimizzata per girare su un hypervisor di virtualizzazione di rete costruito ad hoc. Ognuna delle istanze virtuali può operare a una velocità prossima a quella di trasmissione dei dati dei componenti dell’appliance e presenta una ripartizione delle risorse che garantisce l’isolamento di prestazioni e velocità.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota