Banca Popolare di Sondrio con l'APM di Compuware

Banca Popolare di Sondrio con l'APM di Compuware

Con l’obiettivo di raggiungere una visione completa delle performance delle applicazioni, Banca Popolare di Sondrio ha adottato la soluzione di Compuware

di: Redazione del 22/09/2014 15:22

Enterprise Management
 
Con l’obiettivo di raggiungere una visione completa delle performance delle applicazioni, Banca Popolare di Sondrio ha adottato la soluzione di Compuware. “Potevamo solo misurare la disponibilità delle applicazioni ma non riuscivamo a monitorare il percorso dell’utente, cosi abbiamo chiesto a Compuware di poter raggiungere una visione olistica, oltre alla facilità di erogazione del servizio e al potenziamento della velocità di reazione”, ha affermato Carlo Brigatti, responsabile produzione e supporto applicativo della Banca. La tecnologia Compuware si è integrata gradualmente nei metodi tradizionali di monitoraggio delle performance raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati”.
Gli amministratori dell’infrastruttura IT di Banca Popolare di Sondrio hanno oggi accesso alle informazioni di sintesi, secondo i vari livelli di visibilità, con la possibilità di analizzare i dati storici e l’andamento delle prestazioni, quindi gli scostamenti, riuscendo a essere sempre proattivi.
La Banca Popolare di Sondrio ha poi costruito insieme a Compuware dashboard che in modalità drill down riescono a indicare agli amministratori il funzionamento e lo stato delle performance del servizio che stanno erogando. Con il monitoraggio della rete, aggiunge Brigatti, la banca è in grado di contestualizzare fisicamente il problema su tutto il territorio nazionale.

Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota