Automic potrebbe acquisire Orsyp

Automic potrebbe acquisire Orsyp

Lo specialista di soluzioni per l’automazione dell’It ha avviato una trattativa esclusiva per assorbire la realtà francese, che ha una filiale anche in Italia.

di: Redazione Impresa City del 06/05/2014 07:45

Enterprise Management
 
Automic, produttore di una piattaforma per l’automazione dell’It, è entrata in una fase di trattative esclusive con il fondo Argos Soditc per acquisire Orsyp, specialista di software per la gestione delle operazioni informatiche.
Fondata nel 1986 e con sede centrale a Parigi, Orsyp conta oggi su oltre mille clienti nel mondo e ha da diversi anni una filiale anche in Italia. Il prodotto più conosciuto è forse Dollar Universe, soluzione di automazione delle elaborazioni It. Nel 2009, l’azienda aveva a propria volta messo a segno l’acquisizione di Sysload e dei relativi strumenti di misurazione e controllo delle performance infrastrutturali e gestione previsionale della capacità.
Automic, invece, è stata creata nel 1985 nei pressi di Vienna e conta su diverse filiali in Europa e nel resto del mondo. Fra gli obiettivi di business della società, spicca la volontà di ripensare alle modalità con le quali le organizzazioni integrano i servizi di nuova generazione come cloud, DevOps e big data.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota