Software Ag, una console unica per la pianificazione

Software Ag, una console unica per la pianificazione

Presentata al Cebit una soluzione di gestione integrata dell’It e dei processi di business, per avvicinare Cio e manager.

di: Redazione Impresa City del 11/03/2014 17:10

Enterprise Management
 
A partire dal secondo trimestre di quest’anno, Software Ag inizierà a commercializzare Aris/Alfabet, una soluzione di gestione integrata dell’architettura It e dei processi di business. La tecnologia, presentata al Cebit, fa sì che i task di pianificazione possano essere controllati da una sola piattaforma, sia per quanto attiene il livello delle decisioni strategiche che per l’operatività dell’It.
L’ambizioso obiettivo di Software Ag è di creare una lingua comune fra Cio e manager di business, per agevolare la loro collaborazione sui progetti di trasformazione delle aziende. L’opportunità viene offerta tramite l’integrazione della soluzione proprietaria Aris con quella di Alfabet, acquisita alla metà dello scorso anno.
Sempre al Cebit di Hannover, la casa tedesca ha presentato Business Operations, una piattaforma indirizzata alla gestione intelligente dei big data. Con questa soluzione, il vendor intende dire la propria sul terreno dell’Internet delle Cose, fenomeno in crescita, che porta con sé l’ennesima impennata nella mole di dati da analizzare e gestire.  
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota