Il Cpm di Talentia si integra nell’offerta di Formula

Il Cpm di Talentia si integra nell’offerta di Formula

Il provider e integratore di soluzioni gestionali utilizzerà il Corporate performance management del partner per rafforzare il portafoglio indirizzato ai Cfo.

di: Redazione Impresa City del 28/02/2014 11:13

Enterprise Management
 
Gruppo Formula e Talentia Software hanno deciso di collaborare per rafforzare l’offerta indirizzata soprattutto alle direzioni finanziarie delle medie e grandi aziende. Il provider e integratore di soluzioni gestionali aggiungerà al proprio portafoglio la suite di Corporate performance management della multinazionale francese, conosciuta anche in Italia per le competenze nel campo della gestione del bilancio consolidato, del finance e del capitale umano.
Dalla collaborazione scaturirà una proposta commerciale espressamente indirizzata ai Cfo, per l’automazione, direttamente online, delle procedure di raccolta, mappatura, trasformazione e caricamento dei dati dai diversi sistemi gestionali operativi in azienda. Nel target, oltre alle medie e grandi aziende italiane, rientrano anche le organizzazioni multinazionali con più sedi decentrate, interessate a migliorare il livello di collaboration tra le diverse unità produttive e i gruppi di lavoro e incrementando, in questo modo, la coesione e la redditività dei processi.
Per Formula, la partnership amplia un’offerta già composta dagli aspetti di gestione della tesoreria, del credito, del bilancio consolidato e del controllo di gestione.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota