Arriva in Italia Microsoft Dynamics Crm 2013

Arriva in Italia Microsoft Dynamics Crm 2013

Gestione più integrata delle campagne di marketing, dei processi di vendita e del servizio clienti così come disponibilità dei dati in mobilità

di: Pm del 15/11/2013 15:55

Enterprise Management
 
Gestione più integrata delle campagne di marketing, dei processi di vendita e del servizio clienti così come disponibilità dei dati in mobilità. Arriva in Italia Microsoft Dynamics CRM 2013. Su Marketplace anche 18 template per molteplici settori verticali.
Disponibile on premise e in cloud, la nuova versione ridefinisce le modalità d’interazione tra aziende e clienti offrendo esperienze più personalizzate ai professionisti delle vendite, del marketing e del customer care. SIgnifica- afferma Giovanni Stifano, Direttore della Divisione Dynamics di Microsoft Italia – poter disporre di dati di rilievo per il proprio lavoro e maggiori informazioni contestuali per comprendere meglio le esigenze dei clienti.
Per quanto riguarda l’accesso a info in mobilità, Microsoft ha confermato la disponibilità sui rispettivi store online di nuove app touch per device Windows Phone, iPhone e Android. In termini di social collaboration grazie all’integrazione con Yammer è possibile collaborare e condividere informazioni di rilievo sui clienti. Collegando Lync e Skype – affermano in Microsoft - è possibile raggiungere i clienti e le community in tempo reale, in modo da poter essere più informati e da avere relazioni più personali e durature.
Contestualmente all'annuncio Microsoft ha avviato una promozione globale che consente ad alcuni clienti esistenti e ai nuovi clienti di Microsoft Office 365 di acquistare licenze professionali di Microsoft Dynamics CRM Online ottenendo fino al 40% di sconto sul prezzo della licenza CRM. La promozione è valida fino al 31 marzo 2014 ed è attiva nei 42 Paesi in cui è disponibile Microsoft Dynamics CRM Online. 
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota