Due soluzioni Dell per l’efficacia dei data center

Due soluzioni Dell per l’efficacia dei data center

Aggiornata la suite di gestione delle piattaforme virtuali con un trio di prodotti studiati per razionalizzare i progetti di virtualizzazione e storage.

di: Redazione Impresa City del 17/10/2013 14:22

Enterprise Management
 
Dell ha iniziato a proporre una nuova generazione della propria suite di gestione delle piattaforme virtuali, fondata su due soluzioni per supportate le imprese nella razionalizzazione dei progetti di virtualizzazione, storage e cloud.
Fra le altre novità, si segnalano le nuove versioni Foglight for Virtualization, Enterprise e Standard Edition 7.0 e Foglight for Storage Management 3.0. Entrambe si occupano di vari aspetti dell’evoluzione dei data center, dall’ottimizzazione delle prestazioni e dell’efficacia degli ambienti virtuali alla risoluzione di problematiche di storage e di virtualizzazione dei sistemi cloud complessi. La prima integra funzioni di monitoraggio delle prestazioni e amministrazione di ambienti virtuali eterogenei, con l’intento di velocizzare le implementazioni e ridurre i costi. La seconda guida gli amministratori verso la configurazione ottimale dello storage, allo scopo di aumentare per quanto possibile le prestazioni e la disponibilità dell’infrastruttura virtuale.
L’edizione Standard di Foglight for Virtualization 7.0 si indirizza soprattutto alle piccole e medie imprese, puntando su facilità d’uso e un ritorno sull’investimento misurabile nella riduzione dei costi energetici e la capacità di analisi degli effettivi bisogni di dei carichi di lavoro della macchine virtuali.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota