Red Hat e Intel spingono su OpenStack

Red Hat e Intel spingono su OpenStack

Il leader dei microprocessori collabora con la paladina dell’open source nell’ambito del programma On-Ramp to Enterprise OpenStack.

di: Redazione Impresa City del 14/10/2013 16:05

Enterprise Management
 
In collaborazione con Intel, Red Hat ha lanciato il programma “On-Ramp to Enterprise OpenStack”, con l’intento di agevolare l’adozione della piattaforma nelle aziende per lo sviluppo di ambienti cloud di ogni genere.
La partnership fra le due realtà nasce sulla volontà di sensibilizzare le imprese sulle possibilità offerte da Red Hat Linux OpenStack Platform, su architettura Intel, fornendo un supporto per lo sviluppo di progetti cloud ibridi e privati. Il programma si struttura su due pilastri essenziali. Red Hat Enterprise Linux OpenStack Platform on Intel Architecture TestFlight è un’implementazione della tecnologia di Red Hat per server basati su processori Xeon, messa a disposizione delle aziende per valutare le offerte OpenStack. On-Ramp to Enterprise OpenStack Road Tour, invece, è un ciclo di incontri organizzati in varie parti del mondo allo scopo di fornire formazione sulle tecnologie già citate.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota