Per Ibm i social network arricchiscono il business

Per Ibm i social network arricchiscono il business

Il big mondiale annuncia una soluzione di Social Business orientata alla collaborazione e accessibile via cloud e mobile.

di: Redazione Impresa City del 23/09/2013 12:28

Enterprise Management
 
I social network stanno avendo, seppur in modo disomogeneo e con differenti modalità, un certo impatto nelle aziende. Al di là del monitoraggio del comportamento dei consumatori, l’arricchimento delle capacità garantite dalla mobilità e dal cloud computing possono trasformare in modo anche radicale una struttura. Diverse imprese stanno, in particolare, offrendo ai propri dipendenti la possibilità di collaborare meglio e in tutta sicurezza qualunque sia l’ambiente in cui si trovano.
Ibm prova a intercettare questi embrioni di mutamento strutturale, proponendo una propria soluzione di Social Business accessibile via cloud e in mobilità. Essa comprende nuove funzionalità di sincronizzazione dei file su dispositivi mobili, per consentire alla forza vendita di aggiornare le presentazioni in tempo reale sui propri iPad, integrando commenti acquisiti nel corso di una riunione, per esempio. I responsabili del customer service, invece, possono organizzare conferenze audio/video accessibili da device mobili e condividere quanto serve per migliorare la qualità della relazione con i clienti.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota