Pronta a ottobre la versione 2 di Dynamics Nav 2013

Pronta a ottobre la versione 2 di Dynamics Nav 2013

In occasione di Directions Emea 2013, Microsoft ha anticipato le caratteristiche della nuova release del proprio Erp.

di: Redazione Impresa City del 03/09/2013 14:12

Enterprise Management
 
Dynamics Nav 2013 avrà una nuova release, che Microsoft inizierà a rilasciare nel corso del mese di ottobre. Diverse anticipazioni sull’Erp, destinato soprattutto alle piccole e medie aziende, sono state annunciate nel corso di Directions Emea, evento tenutosi a Vienna e indirizzato proprio a questa tecnologia e alla relativa comunità di partner.
Microsoft ha sottolineato soprattutto la maggiore interoperabilità con Office 365. Dynamics Nav, infatti, potrà essere implementato come applicazione su siti SharePoint sia in modalità on premise che cloud, con accesso unico e un’interfaccia assimilabile. Ne beneficerà lo scambio di dati e flussi fra i due ambienti.
Fra le altre novità, si segnalano funzionalità di cash management ottimizzate per supportare i clienti nella gestione del rischio, nonché passi avanti sul fronte della user experience. I partner, invece, potranno contare sul supporto dell’implementazione multitenant, che allinea Dynamics Nav alla disponibilità sulla piattaforma cloud Windows Azure.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota