Un tris di novità per Hp nello storage

Un tris di novità per Hp nello storage

Un’unità entry-level, nuove funzioni sui sistemi StoreEasy e il programma per partner Simply StoreIt vanno ad arricchire l’offerta della casa americana.

di: Redazione Impresa City del 31/05/2013 10:32

Enterprise Management
 
Rinnovamento su diversi fronti per l’offerta storage di Hp. La società ha innanzitutto presentato l’unità Msa 2040, in formato 2U, indirizzata alle piccole e medie aziende. Il dispositivo può essere dotato di memoria Ssd o hard disk da 2,5 pollici, offre fino a 288 Tb di capacità e possiede 4 porte Fibre Channel a 8 o 16 Gb. Il sistema sarà disponibile in giugno.
Al nuovo prodotto, si aggiunge il programma Simply StoreIt, avviato per fornire ai partner risorse, consulenza e strumenti specifici (modelli di configurazione, formazione, marketing, supporto e altro) nel campo della virtualizzazione, del consolidamento dei file, della protezione dei dati e altro.
Infine, Hp ha apportato qualche miglioria ai sistemi StoreEasy, che assicurano alta disponibilità per file e applicazioni. Le novità comprendono la gestione integrata degli snapshot per il recupero rapido dei file, un tool di provisioning per la creazione di nuovi volumi, funzioni di pianificazione della capacità di storage e la protezione opzionale dei dati con Hp Data Protector e Autonomy LiveVault.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota