Emc Italia, Marco Fanizzi diventa Amministratore Delegato

Emc Italia, Marco Fanizzi diventa Amministratore Delegato

La nuova carica si affianca a quella di Direttore Generale, con l’obiettivo di consolidare e rafforzare la posizione di Emc sul mercato italiano.

di: Redazione ImpresaCity del 19/03/2013 10:30

Enterprise Management
 
Contestualmente al ruolo di Direttore Generale, Marco Fanizzi assume la carica di  Amministratore Delegato di Emarco-fanizzi-ad-dg-emc-italia-ld.jpgmc Italia. In precedenza, il dirigente ricopriva il ruolo di Country Manager.
“La nomina di Marco arriva a seguito di un percorso di successo iniziato insieme circa tre anni fa”, commenta Michele Liberato, membro dell’International Board e Presidente di Emc Italia.  “Un cammino virtuoso contraddistinto da prestigiosi risultati raggiunti dall’azienda, che in un mercato sempre più competitivo come quello italiano è riuscita a consolidare la propria leadership e a conquistare importanti quote di mercato nel settore ICT”.      
Entrato in Emc nel 2010 come responsabile del mercato Finance
, contribuendo alla crescita e al consolidamento della quota di mercato della società in quel particolare segmento, nel 2011 Fanizzi è stato nominato Country Manager di Emc Italia, concorrendo in questo ruolo al percorso di crescita dell’azienda.
Continuerò con il massimo impegno il lavoro intrapreso più di tre anni fa  – commenta Fanizzi – per consolidare e rafforzare ulteriormente il posizionamento di Emc come leader sul mercato italiano”.  
Prima di Emc Fanizzi ha lavorato per sei anni in Symantec, in Sun Microsystems e Italtel. Marco Fanizzi è sposato e ha due figli.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota