GRENKE Locazione apre la nuova filiale di Bari: un valore aggiunto per l’economia locale

GRENKE Locazione apre la nuova filiale di Bari: un valore aggiunto per l’economia locale

Quella di Bari sarà la tredicesima filiale dell’azienda italo-tedesca sul territorio nazionale, che prevede ulteriori aperture tra la fine del 2016 ed il 2017.

di: Redazione ImpresaCity del 03/10/2016 14:42

Economia
 
A partire dal 3 ottobre i clienti di GRENKE Locazione di Puglia e Basilicata avranno a disposizione il supporto e l’assistenza della nuova filiale di Bari.
GRENKE Locazione è la società italiana del Gruppo GRENKE, ed è specializzata nei sevizi di noleggio di tecnologia IT e beni strumentali per aziende e professionisti.
La nuova filiale sarà affidata al branch leader Gabriele Cataldi, che ha affermato: “Il nostro obiettivo è confermare anche in Puglia e Basilicata i valori che ci distinguono, cioè offrire soluzioni semplici, riducendo la burocrazia e le tempistiche, e soprattutto coltivando quel rapporto personale e su misura che è apprezzato dai nostri partner nel resto d’Italia”.
Il noleggio di beni e strumenti per l’attività quotidiana, diversamente dal loro acquisto, offre ad aziende e professionisti alcuni importanti vantaggi come la deducibilità fiscale dei canoni e la possibilità di avere tecnologia sempre aggiornata, oltre a non gravare su bilancio e linee di credito. La scelta del noleggio, inoltre, libera risorse che possono essere investite per esempio in nuovo personale, con ricadute positive anche sui livelli occupazionali. In questo contesto la nuova filiale GRENKE sarà operativa in un territorio particolarmente sensibile alla tematica del lavoro, in modo coerente con il piano di assunzioni che l’azienda sta applicando in tutta Italia.
“L’apertura della filiale di Bari è un passo decisivo per la nostra azienda che ci permetterà di essere maggiormente vicini ai nostri partner locali, sia rivenditori che clienti”, ha dichiarato Michael Koehler, Presidente e Amministratore Delegato di GRENKE Locazione.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota