Iran, Italtel firma accordo con operatore iraniano di telecomunicazioni

Iran, Italtel firma accordo con operatore iraniano di telecomunicazioni

Italtel e Telecommunication Company of Iran hanno siglato un Memorandum of Understanding.

di: Redazione ImpresaCity del 15/04/2016 12:45

Economia
 
Italtel ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con l’operatore iraniano Telecommunication Company of Iran (TCI) per lo sviluppo e la modernizzazione della rete di telecomunicazioni. 
L’MoU è stato siglato da Stefano Pileri, AD Italtel, in occasione della visita ufficiale del Governo Italiano guidata da Premier Matteo Renzi, cui anche Italtel ha preso parte. 
“Il Memorandum of Understanding firmato oggi è un passo in avanti di grande importanza nella cooperazione tra Italia ed Iran, ha commentato Stefano Pileri, Amministratore Delegato di Italtel. Le telecomunicazioni e l’Information& Communication Technology rappresentano un potente acceleratore per lo sviluppo di molteplici settori e dell’economia in senso più ampio”. 
Italtel ha una solida esperienza nella progettazione e realizzazione di reti complesse per numerosi operatori internazionali ed oggi è focalizzata sui mercati EMEA e LatAm dove si rivolge a Grandi Imprese, Amministrazioni Pubbliche e Service Provider affiancandole nel loro percorso verso la Digital Transformation.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota