SAP Italia certificata Top Employers Europe 2016

SAP Italia certificata Top Employers Europe 2016

L'azienda ha ottenuto il premio Top Employers Europe 2016 per l’eccellenza delle condizioni lavorative offerte ai propri dipendenti

di: Redazione del 18/02/2016 10:00

Economia
 
SAP Italia è stata certificata dal Top Employers Institute per l’eccellenza delle condizioni lavorative offerte ai propri dipendenti con il riconoscimento Top Employers Europe 2016.  “Creare una cultura innovativa e inclusiva ci rende un’azienda migliore, ci permette di sostenere il nostro impegno per l’innovazione e arricchisce la nostra esperienza lavorativa, garantendoci il successo in uno scenario che sta cambiando velocemente”, ha commentato Nathalie Parent, Senior Vice President Human Resources di SAP Europe, Middle East e Africa. Per ottenere la certificazione Top Employers è fondamentale rispettare gli standard richiesti durante un meticoloso processo di analisi e ricerca. Inoltre per rinforzare ulteriormente la validità della metodologia, tutti i risultati dello studio vengono monitorati da enti indipendenti, con il compito di verificare l’effettiva eccellenza delle condizioni lavorative.

sap-italia-top-employer-2016.png
“Man mano che le aziende intraprendono il proprio percorso di trasformazione digitale, funzioni e processi, compresi quelli per la gestione delle risorse umane, devono cambiare di pari passo. Ed è soprattutto il ruolo dell’HR che avrà un compito fondamentale per formare i manager del futuro”. 

“Il riconoscimento Top Employers Europe 2016 attesta l’eccellenza delle nostre politiche HR che vedono le persone al centro della trasformazione che SAP ha iniziato 5 anni fa dettata dalla scelta per il digitale”, ha commentato Pietro Iurato, Direttore Risorse Umane SAP Italia. “Questa focalizzazione ci guida nella semplificazione del recruitement, nella gestione della performance, nel miglioramento del people engagement, nella capacità di pianificare percorsi di carriera e iniziative di formazione innovative e nel dare alle persone strumenti semplici, questo grazie al nostro software di Human Capital Management. La certificazione Top Employers è quindi il riconoscimento del percorso di trasformazione che SAP ha intrapreso, anche in Italia, nel proprio business e nel modo in cui accoglie e valorizza i talenti”.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota