New entry per l'editore G11 Media

New entry per l'editore G11 Media

Dal 1° giugno Giulio Ferrari è entrato a far parte del team di G11 Media,

di: Redazione ImpresaCity del 05/06/2015 15:05

Economia
 
Dal 1° giugno Giulio Ferrari è entrato a far parte del team dell'editore G11 Media. Giulio avrà il compito di coordinare le attività editoriali del neonato magazine IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION e di lavorare a stretto contatto con il gruppo dei giornalisti che già contribuisce ai successi del macromondo di IMPRESACITY.IT (Roberto Bonino, Piero Macrì, Barbara Torresani, Giulio De Angelis, Francesco Merli), dalle attività editoriali alle tavole rotonde, agli eventi per il mondo B2B. Sempre nel contesto B2B l'offerta G11 Media vanta anche IMPRESAGREEN.IT (per riferimenti, Giulio DeAngelis). 
L'area “Canale B2B” ovvero il sito CHANNELCITY.IT e la rivista CHANNELCITY MAGAZINE continua a essere presidiata da Francesco Merli, Barbara Torresani, Ernesto Sagramoso, così come l'area legata alla grande distribuzione e retail con il sito GDOCITY.IT
Nel panorama editoriale di G11 Media ci sono anche le altre proposte editoriali. Dallo storico BITCITY.IT (Giulio DeAngelis, Chiara Bernasconi) rivolto all'utente prosumer a GREENCITY.IT che diffonte il tema dell'ecosostenibilità verso l'utente finale consumer.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota