Approvato progetto di fusione per incorporazione di TIMedia in Telecom Italia

Approvato progetto di fusione per incorporazione di TIMedia in Telecom Italia

Confermato il rapporto di cambio: 0,66 azioni ord. Telecom Italia ogni azione ord. TI Media, 0,47 azioni risp. Telecom Italia ogni azione risp. TIMedia.

di: Redazione ImpresaCity del 20/03/2015 14:55

Economia
 
I Consigli di Amministrazione di Telecom Italia e Telecom Italia Media (società controllata e soggetta a direzione e coordinamento di Telecom Italia, che ne detiene direttamente e indirettamente il 77,71% del capitale ordinario e lo 0,95% del capitale di risparmio) hanno approvato un progetto di fusione per incorporazione di Telecom Italia Media in Telecom Italia.
I Consigli di Amministrazione delle due società hanno ciascuno confermato il seguente rapporto di cambio, già preliminarmente approvato:
  • 0,66 azioni ordinarie di Telecom Italia di nuova emissione, aventi data di godimento identica a quella delle azioni ordinarie in circolazione alla data di efficacia della Fusione, per ogni azione ordinaria di Telecom Italia Media;
  • 0,47 azioni di risparmio di Telecom Italia di nuova emissione, aventi data di godimento identica a quella delle azioni di risparmio di Telecom Italia in circolazione alla data di efficacia della Fusione, per ogni azione di risparmio di Telecom Italia Media.
Non sono previsti conguagli in denaro.

Il progetto di fusione sarà sottoposto all’approvazione delle assemblee degli azionisti ordinari del 30 aprile 2015 (unica convocazione) per Telecom Italia Media e del 20 maggio 2015 (unica convocazione) per Telecom Italia.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota