L’Argentina ha presentato il suo Padiglione per Expo Milano 2015

L’Argentina ha presentato il suo Padiglione per Expo Milano 2015

Esteso per oltre 1.900 metri quadri il Padiglione diventerà un centro di promozione commerciale, turismo e cultura per i visitatori che vogliono conoscere l'Argentina.

di: Redazione ImpresaCity del 12/03/2015 08:00

Economia
 
Al Palazzo San Martín di Buenos Aires, sede della Cancelleria, è stato presentato il progetto del Padiglione dell’Argentina per Expo Milano 2015. Alla cerimonia erano presenti il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Eduardo Zuain, e il Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri d'Italia, Mario Giro.
Nel corso della presentazione il Vice Commissario Generale del Padiglione Argentina, Martín Lettieri, ha lanciato un invito alle aziende argentine del settore alimentare e delle bevande che vogliono mostrare i loro prodotti e cercare opportunità di business durante l’Esposizione Universale. 
Esteso su una superficie di oltre 1.900 metri quadri il Padiglione diventerà un centro di promozione commerciale, turismo e cultura per i visitatori che vengono a conoscere la diversità che caratterizza il Paese.
All’interno del Padiglione imprese, enti regionali, istituzioni locali potranno usufruire degli spazi per offrire degustazioni di piati e bevande tipiche, o organizzare eventi culturali, far conoscere le attrazioni turistiche del Paese e realizzare incontri con imprenditori stranieri.
Un’occasione unica per mostrare al pubblico di Expo Milano 2015 la varietà e la grandezza culturale dell’Argentina, il Paese dell’America Latina che storicamente vanta il più alto numero di partecipazioni a Esposizioni Universali e che per questa edizione ha scelto un concept intitolato “L’Argentina ti nutre”.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota