Expo: biglietti del treno scontati per le scolaresche in visita

Expo: biglietti del treno scontati per le scolaresche in visita

La promozione si inserisce in un più ampio accordo tra Expo Milano 2015 e Trenitalia, che offrirà circa 70 treni diretti giornalieri per la stazione di Rho Fiera Expo Milano.

di: Redazione ImpresaCity del 14/02/2015 10:05

Economia
 
Grazie a specifiche offerte di Trenitalia per le scuole congiunte al biglietto di ingresso, i gruppi scolastici potranno utilizzare il treno per raggiungere l’Esposizione Universale beneficiando di biglietti ferroviari a prezzo scontato.
Per acquistare i biglietti ferroviari scontati ed i biglietti d’ingresso Expo Scuola le scolaresche potranno rivolgersi ai quindici Uffici Gruppi di Trenitalia diffusi su tutta la penisola.
Per facilitare ulteriormente le visite didattiche all’Esposizione Universale, sul sito dedicato alle scuole www.progettoscuola.expo2015.org è possibile consultare la lista di rivenditori autorizzati scuole distribuiti su tutto il territorio nazionale e alcuni attivi anche all’estero. 
Funzioneranno come delle vere e proprie agenzie turistiche, in grado di mettere a disposizione pacchetti comprensivi di biglietto di ingresso all’Esposizione Universale, trasporto ed eventuale pernottamento.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota