Expo: in arrivo due eventi dedicati al Padiglione austriaco

Expo: in arrivo due eventi dedicati al Padiglione austriaco

Nel corso dell'evento si potrà scoprire in anteprima il Padiglione Austria e capire il concept creativo che sta alla base della realizzazione del padiglione.

di: Redazione ImpresaCity del 13/02/2015 09:20

Economia
 
All'Expo Gate, il prossimo 21 – 22 febbraio, si terranno due eventi dedicati all’Austria ed al suo Padiglione. Durante questi due appuntamenti verranno presentati il concept creativo che sta alla base della realizzazione del padiglione  - Breathe.Austria – e quello gastronomico.
Si potrà scoprire in anteprima il Padiglione Austria attraverso video, immagini e strumenti interattivi accompagnati da momenti di degustazione di prodotti tipici austriaci. 
I due momenti vertono su questi appuntamenti culinari che dureranno tutto il giorno e dove lo spettatore potrà assaggiare alcune delle prelibatezze che verranno proposte durante tutto Expo Milano 2015. 
Durante tutte e due gli appuntamenti ci saranno dei momenti di intrattenimento con spettacoli, ad esempio balli folcloristi e musica dal vivo tutti in abito tradizionale austriaco. 
Sarà presente anche l’Ente Nazionale per il Turismo Austriaco che illustrerà tutto il progetto culturale ideato a corredo di Expo e del Padiglione Austria.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota