Ricoh rafforza l’offerta “Connect & Collaborate”

Ricoh rafforza l’offerta “Connect & Collaborate”

Le aziende hanno ora a disposizione un unico punto di contatto per la fornitura e la gestione di una vasta gamma di soluzioni per la visual communication.

di: Redazione ImpresaCity del 13/01/2015 14:45

Economia
 
Ricoh ha sviluppato l’offerta Connect & Collaborate partendo dall’ampia gamma di prodotti Ricoh per la visual communication che includono sistemi per la videoconferenza, videoproiettori e lavagne interattive.
Connect & Collaborate permette di migliorare la comunicazione remota tra dipendenti, clienti e partner, permettendo quindi alle aziende di rendere più efficace il servizio ai clienti, aumentare la produttività, ridurre le spese di viaggio e introdurre modalità di lavoro più flessibili.
Connect & Collaborate include soluzioni integrate per la visual communication, tra cui:
  • Soluzioni di Video Collaboration
  • Soluzioni di Room Collaboration
  • Soluzioni di Digital Signage
Grazie a un modello unico nella flessibilità di gestione del servizio, Ricoh offre alle aziende un supporto completo per aiutarle a identificare, implementare, gestire e manutenere le migliori soluzioni di comunicazione necessarie al business.
Il network internazionale di Ricoh fornisce soluzioni e servizi omogenei e standardizzati a livello globale.
Carsten Bruhn, Executive Vice President di Ricoh Europe, commenta: “Nei contesti lavorativi di oggi sempre più globalizzati, le aziende cercano servizi flessibili ed efficaci per la comunicazione a distanza con l’obiettivo di migliorare il business e di restare in contatto con clienti e partner. Connect & Collaborate di Ricoh mette a disposizione delle aziende soluzioni integrate, vantaggiose e semplici da utilizzare grazie alle quali realizzare ambienti per la visual communication che siano funzionali e in grado di supportare al meglio il business e le attività operative”.  
“Con il nostro aiuto – continua Carsten Bruhn – i clienti possono migliorare i processi di comunicazione con l’obiettivo di aumentare la produttività, ridurre i costi operativi e mettere a disposizione dei dipendenti ambienti di lavoro innovativi. Grazie alla disponibilità di una offerta più ampia di soluzioni di comunicazione i dipendenti possono accedere alle informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno necessità. I dipendenti possono evitare viaggi poco produttivi e stressanti, aiutando a migliorare la produttività dell’azienda e il servizio ai clienti, con vantaggi anche per l’ambiente conseguiti grazie alla riduzione delle trasferte”.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota