Expo: parte ufficialmente la vendita dei biglietti

Expo: parte ufficialmente la vendita dei biglietti

Comprando il biglietto prima dell’evento si può risparmiare fino al 20%.

di: Redazione ImpresaCity del 16/09/2014 10:15

Economia
 
Da lunedì 15 settembre parte ufficialmente la vendita dei biglietti per Expo 2015.  E c omprare il biglietto prima dell’evento è conveniente perché prevede uno sconto che può arrivare fino al 20% su ogni categoria di visitatore.
Oltre alla possibilità di acquisto online sul sito ufficiale di Expo 2015 e sulla Expo Milano 2015 Official App, l’applicazione ufficiale dell’evento disponibile su Apple Store e Google Play, i biglietti saranno acquistabili anche in Expo Gate.
Presto poi saranno attivati altri canali di vendita: i biglietti saranno infatti disponibili anche in Triennale e nelle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, Banking Partner di Expo Milano 2015, oltre che sui canali online dei rivenditori autorizzati.
Prima del 1° maggio 2015 il costo massimo di un ingresso standard è di 32 euro. I bambini fino ai 4 anni e gli accompagnatori delle persone con disabilità hanno diritto a un biglietto gratuito. La media del prezzo del biglietto sarà di 22 euro.
Expo Milano 2015 offre diverse opzioni a seconda della tipologia di visitatore, della durata della visita (un biglietto per più giorni costa meno che per uno solo) e del giorno (se si compra un ticket a data aperta o fissa). Tra le varie possibilità ci sono i Pacchetti speciali dedicati alle famiglie con bambini, biglietti a prezzo agevolato per gli over 65, sconti per visite di gruppo, prezzi speciali per le scuole.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota