BIT 2014, apertura nel segno di Expo Milano 2015

BIT 2014, apertura nel segno di Expo Milano 2015

A poco più di un anno dall’apertura dell’Esposizione Universale, la nota manifestazione dedicata agli operatori del settore turistico si concentra sulle opportunità di crescita offerte dall’evento del 2015.

di: Redazione ImpresaCity del 14/02/2014 10:35

Economia
 
Uno stand di circa 400 metri quadrati. E centinaia di incontri in programma con i Top Tour Operator mondiali. È Expo Milano 2015 il cuore pulsante della Borsa Internazionale del Turismo che si tiene in Fiera Milano, a Rho, dal 13 al 15 febbraio.
Quella con BIT è una collaborazione strategica. In vista dell’obiettivo dei 20 milioni di visitatori che dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 faranno tappa al sito espositivo, la fiera del turismo ha puntato sui mercati più interessanti per l’Esposizione Universale, raddoppiando l’investimento e invitando più buyer e operatori specializzati provenienti dei “Paesi-chiave” per la manifestazione.
Le rappresentanze più numerose provengono da USA, Russia, UK, India, Brasile, Paesi Bassi, Cina, Francia, Spagna e Canada.
Ad accompagnare la presenza di Expo Milano 2015 nella tre-giorni BIT 2014 ci sarà anche Enit. Grazie alla rete di agenzie e operatori dislocati in tutto il mondo, l’Ente Nazionale per il Turismo sta affiancando l’Esposizione Universale nella presentazione del progetto all’estero. 
Per l'occasione, gli Official Global Partner dell’Esposizione Universale illustreranno alcune delle soluzioni che stanno realizzando per migliorare la visitor experience.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota