Milano: pratiche online, al via “Imprese e giustizia”

Milano: pratiche online, al via “Imprese e giustizia”

Camera di commercio e Tribunale per le imprese portano le pratiche online: risparmio previsto per le imprese milanesi da 200 milioni all’anno.

di: Redazione ImpresaCity del 27/01/2014 15:35

Economia
 
Tribunale e  Camera di Commercio di Milano hanno avviato una collaborazione che prevede tra gli altri aspetti il supporto al processo civile e lo sviluppo telematico e della digitalizzazione, oltre alla crescita delle sinergie nei settori di comune interesse vicini alle imprese.
E va in questa direzione “Imprese e giustizia”, iniziativa proprio di Camera di commercio e Tribunale di Milano, in collaborazione con Infocamere: da fine dicembre le pratiche del Tribunale a Milano sono online per le imprese (www.impreseegiustizia.it), a  partire dai settori lavoro, esecuzioni civili individuali e concorsuali, volontaria giurisdizione e contenzioso civile e con la possibilità di chiamare il call center (0664892298).
“La collaborazione operativa tra il Tribunale e la Camera di commercio di Milano contribuisce in modo importante a rendere più veloce e trasparente la giustizia civile a vantaggio della competitività delle imprese, con un risparmio da 200 milioni all’anno” ha dichiarato Carlo Sangalli, presidente della Camera di commercio di Milano.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota