Terni: contributi per la partecipazione a fiere

Terni: contributi per la partecipazione a fiere

La CdC di Terni ha previsto una serie di contributi per la partecipazione a fiere in Italia e all’estero.

di: Redazione ImpresaCity del 31/01/2014 16:00

Economia
 
E’ ancora possibile presentare domanda per la concessione di contributi per la partecipazione a fiere in Italia e all’estero svoltasi nel secondo semestre 2013.
I soggetti beneficiari possono presentare richiesta per ottenere il contributo le piccole e medie imprese e loro consorzi, con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Terni.
Saranno ammesse a contributo le spese, al netto di IVA, relative a manifestazioni fieristiche svolte nel periodo dal 01/07/2013 al 31/12/2013 e riguardanti l’affitto dell’area espositiva; allestimento dello stand; spese di assicurazione; quota di iscrizione alla manifestazione; iscrizione nel catalogo ufficiale della manifestazione; trasporto dei prodotti esposti in fiera.
Il contributo della Camera di Commercio sarà pari al 50% delle spese fino ad un massimo di 2.000 euro per la partecipazione a manifestazioni che si svolgeranno in Italia, ad un massimo di 3.000 euro per la partecipazione a manifestazioni che si svolgeranno in Paesi europei, ad un massimo di 4.000 euro per la partecipazione a manifestazioni che si svolgeranno in Paesi extra europei.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2014.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.tr.camcom.gov.it, alla voce “promozione” – “contributi per le imprese”, o contattare l’ufficio promozione e sviluppo promozione@tr.camcom.it, tel. 0744489227/274/220/244
Tag notizia:

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota