Expo 2015: con la Libia raggiunta quota 139

Expo 2015: con la Libia raggiunta quota 139

La Libia parteciperà al Cluster del Bio-Mediterraneo.

di: Redazione ImpresaCity del 28/11/2013 15:05

Economia
 
Expo Milano 2015 si porta a quota 139 Partecipanti Ufficiali. Infatti, anche la Libia ha confermato la propria presenza.
Ad annunciare il nome dell’ultimo Paese ad aver comunicato la decisione di partecipare all’Esposizione Universale del 2015 è stato Giuseppe Sala, Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015, nel corso dell’Assemblea Generale del BIE, il 26 novembre, a Parigi.
La Libia, che parteciperà al Cluster del Bio-Mediterraneo, ha già nominato il proprio Commissario Generale di sezione per Expo Milano 2015.
Sarà Sallahdin Elhadi Hamza, Presidente del Comitato Amministrativo dell’Ente Generale per le Fiere, a gestire e organizzare le attività che si svolgeranno all’interno dello spazio espositivo del Paese.
“Expo Milano 2015 è da considerarsi uno dei più grandi eventi economici a livello mondiale, in grado di avviare e rafforzare relazioni economiche e commerciali tra tutti i Paesi”, si legge nella nota verbale con cui l’On. Mustafa Mohamed Abu Funas, Ministro dell’Economia della Libia, comunica a S.E. Giuseppe Buccino Grimaldi, Ambasciatore della Repubblica Italiana presso la Libia, l’intenzione del Paese di partecipare a Expo Milano 2015.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota