Expo 2015, Maroni: grande opportunità accordo sul lavoro

Expo 2015, Maroni: grande opportunità accordo sul lavoro

Maroni: "L'intesa raggiunta con le parti sociali dimostra che tutti hanno compreso che ci troviamo di fronte a un'occasione storica non solo per Milano e la Lombardia ma per tutto il Paese".

di: Redazione ImpresaCity del 30/07/2013 08:48

Economia
 
"Il Protocollo firmato oggi fra Expo 2015 e i sindacati rappresenta una grande opportunità per la Lombardia e un modello per tutto il Paese". Con queste parole il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha commentato l'accordo sul lavoro relativo alle modalità di assunzione di personale per l'Esposizione del 2015, firmato a Milano.
"L'intesa raggiunta con le parti sociali, nell'interesse dei lavoratori e nel pieno rispetto dei loro diritti, è la dimostrazione del fatto che tutti hanno compreso che ci troviamo di fronte a un'occasione storica non solo per Milano e la Lombardia ma per tutto il Paese" ha spiegato Maroni.
"Mi auguro perciò - ha aggiunto il presidente - che si prosegua su questa strada, perché i tempi stringono e solo lavorando tutti insieme possiamo raggiungere grandi risultati come questo".
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota