Le Comore dicono sì a Expo 2015

Le Comore dicono sì a Expo 2015

Con l'adesione dell'Unione delle Comore Expo Milano 2015 raggiunge quota 129 partecipanti ufficiali.

di: Redazione ImpresaCity del 24/06/2013 09:45

Economia
 
Ancora un’adesione ed Expo Milano 2015 raggiungerà quota 130. E' arrivata infatti in questi giorni la conferma dell’Unione delle Comore, che ha portato a 129 il numero dei Partecipanti Ufficiali che hanno già comunicato la presenza all’Esposizione Universale del 2015.
L’arcipelago delle Comore, situato nell’Oceano Indiano tra Mozambico e Madagascar, darà un contributo fondamentale al Cluster dedicato a Isole, mare e cibo.
Insieme al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, il progetto Cluster continua dunque a essere uno dei principali motivi di attrazione.
La possibilità di valorizzare la propria identità e produzione agroalimentare, proponendo la propria visione del futuro, all’interno di uno spazio condiviso con altri Paesi è per ogni singola realtà rappresentata uno stimolo a realizzare una partecipazione di qualità.
Grazie a quest’ultima adesione e al crescente numero di contratti sottoscritti dalla società organizzazione con i Partecipanti Ufficiali – ad oggi 57 - a meno di due anni dall’apertura dei cancelli, il mondo di Expo Milano 2015 acquista confini geo-politici sempre più definiti.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota