Expo 2015: Giuseppe Sala nominato Commissario Unico

Expo 2015: Giuseppe Sala nominato Commissario Unico

Il Presidente del Consiglio Enrico Letta ha firmato il decreto di nomina. Pisapia: "Un segnale forte".

di: Redazione ImpresaCity del 06/05/2013 17:15

Economia
 
“La presenza oggi a Milano del Presidente del Consiglio Enrico Letta è la migliore dimostrazione dell’impegno concreto del nuovo Governo per il successo di Expo 2015. Inizia una collaborazione che sarà sicuramente proficua, anche grazie alla istituzione di un Sottosegretario all’Expo che, come da me chiesto da tempo, su delega diretta della Presidenza del Consiglio avrà il compito di coordinare la pluralità di soggetti che in sede di Amministrazione centrale si occupano di Esposizione Universale, dalle infrastrutture ai contenuti legati al tema ‘Nutrire il Pianeta. Energia per la vita’ ”.
Lo ha affermato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione della firma da parte del Presidente del Consiglio Enrico Letta del decreto di nomina di Giuseppe Sala come Commissario Unico per Expo 2015.
“La scelta di oggi del Presidente del Consiglio è un segnale forte di cui, come Sindaco di Milano, voglio ringraziare Enrico Letta e i Ministri che lo hanno accompagnato, tutti in prima linea sul fronte della costruzione di un grande evento globale che creerà per l’intero Paese posti di lavoro, sviluppo economico e sociale. E’ una sfida che tutti insieme vinceremo. Al nuovo Commissario Unico Giuseppe Sala e al Sottosegretario all’Expo Maurizio Martina i miei auguri di buon lavoro”, ha concluso il Sindaco.
Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua
 
 
 

Vota